PROBLEMI CON I REGALI ED I MOSTRI

Poteva andare tutto liscio? Certo che no! Tra ieri sera e questa mattina sono successe delle cose alquanto strane e bizzarre ed hanno mandato su tutte le furie i CAMPERS: I regali presenti nell’account di ogni giocatore (energie gratis, premi compagnia, premi individuali, premi raid, uova misteriose, etc) sono magicamente spariti o riscattati automaticamente!

Molti CAMPERS si sono visti sparire tutte le energie gratis che avevano ricevuto negli ultimi giorni dai loro amici Facebook, altri si sono visti nell’inventario i premi presenti nella casella inbox ed altri se li sono visti addirittura sparire!!

Personalmente ho subito una perdita di un PopRock Level MAX che avevo nello Storage, tecnicamente è ancora li ma praticamente ogni volta che apro lo storage scompare!

La PennyPop ha da poco rilasciato un comunicato ufficiale che dice: “Il Team ha appena elaborato i premi in sospeso cosicchè i premi nel backlog sarebbero auto-riscattati per aiutare a ridurre lo stress del server”.

Non si sono però posti la domanda giusta: “potrebbe causare perdita di mostri e premi se auto riscattiamo tutti i premi dei CAMPERS?

Direi che se ne sono fegati ed ora i CAMPERS si ritrovano con le tasche vuote.

Vorrei lasciarvi con una supposizione: E se la PennyPop avesse fatto ciò per far si che i CAMPERS si trovino costretti ad acquistare un altro storage, visto che chi è riuscito a ritrovarli nell’inventario se lo trovi ora pieno?

 

Pennypop

Add a Comment