PROBLEMA CON I PREMI COMPAGNIA 1-10 EVENTO TROLLIVER TWIST

La PennyPop con il nuovo anno ha molto da lavorare in quanto è già il secondo problema riguardo i premi (quello del trentesimo reward non assegnato).

Il comunicato ufficiale da parte della PennyPop è il seguente:

ATTENZIONE: Rivolto alle compagnie che hanno chiuso l’evento Trolliver Twist al posto 1-10.

Siamo consapevoli di aver erroneamente scambiato un Ultra con abilità Santo invece di un Ultra con abilità Crociato. Tutti coloro che hanno ricevuto il premio sbagliato sono pregati di contattare il supporto ADMIN tramite mail a support@pennypop.com con oggetto “Priority Event End”; siete pregati inoltre di fare in modo che tutti i membri delle compagnie che vogliono il loro Ultra con abilità “Santo” scambiato per un Ultra con abilità “CROCIATO” non devano nutrirlo, evolverlo o vendere. Per tutti gli Ultra che rispetteranno queste regole verranno scambiati con gli Ultra con abilità “Crociato”. Diffondete la notizia alle prime 10 Compagnie classificate. Grazie per la vostra pazienza.

 

Detto ciò comunicate a tutti i membri delle Compagnie arrivate nei primi 10 posti affinché il problema venga risolto.

 

Fine Trolliver twist

Add a Comment