NOVITA’ EVENTO PVP: DOUBLE DOWN E SQUARCIO

Come anticipato nel post precedente il nuovo Evento PvP ha subito delle modifiche introducendo il Drop Down Cosa è? In pratica ogni volta che si vincerà un incontro PvP si avrà la possibilità di “Rischiare” i trofei appena vinti, si dovranno utilizzare 2 energie che serviranno per affrontare un nuovo incontro PvP; se l’incontro vi vedrà vincitori allora otterrete un bonus di trofei ed avrete di nuovo la possibilità di Rischiare i Trofei vinti da quando avete deciso di rischiare in poi. Quando pensate di aver raggiunto il vostro scopo potrete uscire e raccogliere i Trofei vinti.

doubledown

La prima vincita come già detto sarà di 50 Trofei, se decidere di Rischiare e vincerete l’incontro otterete altri 50 Trofei + 12 di Bonus, se vincerete ancora otterrete altri 50 Trofei + 25, se vincerete ancora l’incontro otterrete altri 50 Trofei + 25 e così via…potrete in qualsiasi momento decidere di Ritirare i Trofei ed iniziare da capo un altro incontro.

strisciavincite

Altra novità riguarda il Boss dell’evento; questa volta non si dovrà affrontare il boss: una volta che tutte le medaglie al valore saranno consegnate si aprirà uno Squarcio di 1 ora in cui tutta la Compagnia otterrà un bonus di X2 (ad esempio se si vincerà un incontro le medaglie saranno 100 anziché 50).

squarcio

Add a Comment