Come ottenere Mostri Rari, Super, Ultra, Epici gratis?

Se avete appena iniziato a giocare e non vi siete ancora registrati tramite Facebook potete usare il codice Referral 9jmkbs ed ottenere così fin da subito un mostro forte.

 

I Mostri Rari si possono trovare “facilmente” esplorando le varie location della mappa, combattendo diversi mostri di seguito si incroceranno diversi mostri rari che se sconfitti vi daranno un pezzo di puzzle che vi consentirà (una volta completato il puzzle) di appropriarvi di quel mostro raro.

Per i mostri Super, Ultra ed Epici il discorso è più complicato in quanto sono molto molto difficili da trovare in giro per la mappa ed anche se li trovate non lasceranno più cadere i pezzi di puzzle (una volta venivano lasciati ma con l’aggiornamento è stato tolta tale funzione).

Non demoralizzatevi poiché Battle Camp organizza frequentemente degli Eventi che vi consentiranno di aggiudicarvi uno o più mostri Super/Ultra/Epici; tutto quello che dovete fare è concentrare tutte l’energie sull’evento finché non termina. Ad ogni step l’evento vi regalerà pietre, giri acchiappamostri gratis, energie ed appunto mostri Super/Ultra/Epici.

E’ bene fare parte di una Compagnia attiva e ben affiatata per poter conquistare anche il premio Compagnia (oltre che quello Individuale) così da ottenere il massimo profitto.

 

Un altro modo per acquisire mostri Super/Ultra/Epici è quello di partecipare e completare le missioni RAID della Compagnia cui fate parte; difatti se si completa un Raid (composto da 5 atti) si otterrà un pezzo di puzzle di un determinato mostro… completando più volte lo stesso Raid si completerà il mostro Super/Ultra/Epico ottenendolo così gratuitamente.

 

Un ultimo modo per acquisire mostri Super/Ultra/Epici è quello di usare le monete d’oro (vedere la pagina COME OTTENERE ORO GRATIS) nel negozio con l’Acchiappamostri Plus, a Fasce, Evento.

 

mostri battle camp