Stazione di Aggiornamento e Gioielli come funzionano

Le apparecchiature (armi, armature, accessori) possono essere ulteriormente potenziate per aumentare di più le stats da incastonare nei gioielli.

Per fare questo, è necessario prima verificare quale del tuo equipaggiamento può essere incastonato, lo si può vedere usandovi i martelli.

I martelli possono essere acquistati in nel Negozio di Truppa; una volta che ne avete abbastanza, potete usarli selezionando un pezzo di equipaggiamento nel vostro zaino, quindi selezionando l’opzione che si desidera aprire.

Una volta fatto ciò avrete bisogno dei gioielli.

Ci sono diversi gioielli per ogni elemento e per ciascuno dei tre previsti (Salute, Forza, Ripresa).

È possibile ottenere i gioielli dalle missioni, scavando nel Sito degli Scavi e dal Negozio di Truppa.

Una volta ottenuti, conferiscono un bonus aggiuntivo di un mostro dello stesso elemento.

Inoltre, i gioielli possono essere livellati presso la Stazione di Aggiornamento (upgrade) presente nel Covo Compagnia.

Livellare i gioielli richiede un costo in pietre ed ha il 75% di possibilità di successo; se un aggiornamento riesce, il gioiello sale di livello e acquisisce bonus maggiori ma se fallisce il gioiello è rotto irrimediabilmente.

È possibile garantire il successo di livellare un gioiello comprando il numero appropriato di pergamene dal Negozio di Truppa e si può accelerare il processo di aggiornamento dei gioielli con il + e – presenti nella schermata di aggiornamento.

Scastonare un attrezzatura vi costerà delle pietre.

Vi ricordiamo che i gioielli vanno inseriti nelle vostre attrezzature (armi, armature, accessori) e se ad esempio ci mettete un gioiello fuoco , l’attrezzatura la dovete equipaggiare su un mostro fuoco altrimenti non beneficerà di nessun bonus.

 

aggiornamento e gioielli

2 Comments

Add a Comment