ELENCO ABILITA’ PASSIVE

In questo post vi mostriamo tutte le abilità passive dei mostri presenti sul gioco di Battle Camp

Attualmente le abilità passive sono 38 ed appartengono ai mostri, rari, super, ultra, epici.

 

1) RESISTENTE ( Fuoco) aumento della resistenza al fuoco
2) RESISTENTE ( Foglia ) Maggiore resistenza a erba
3) RESISTENTE ( Acqua) maggiore resistenza all’acqua
4) RESISTENTE ( Vento) aumento della resistenza al vento
5) RESISTENTE ( Pietra) aumento della resistenza alla pietra
6) FRAGILE – Quando è insieme ad un altro Mostro dello stesso elemento, questo mostro guadagna il 35% di Attacco a spese di una riduzione di 25% di Salute
7) SALUTARE – Quando è insieme ad un altro mostro dello stesso segno zodiacale questo mostro guadagna XX% di Salute a spese di una riduzione di XX% Attacco
8) ARDITO – Quando è insieme ad un altro mostro dello stesso segno zodiacale e la sua Salute è inferiore al 25%, questo mostro guadagna il 35% in Attacco
9) FIDUCIOSO –  Quando è insieme ad un altro Mostro dello stesso elemento e la sua Salute è superiore al 75%, questo mostro guadagna il 35% di Attacco
10) IMPAVIDO – Quando è insieme ad un altro Mostro dello stesso elemento e la sua Salute è inferiore al 25%, questo mostro guadagna il 25% di Difesa
11) FORTE – Quando è insieme ad un altro mostro dello stesso segno zodiacale e la sua Salute è superiore al 75%, questo mostro guadagna il 35% di Difesa
12) TOCCASANA – Quando è insieme ad un altro Mostro dello stesso elemento e la sua Salute è inferiore al 25%, questo mostro guadagna il 75% di Ripresa
13) COLPITORE – Quando è insieme ad un altro mostro dello stesso segno zodiacale e la sua Salute è inferiore al 25%, questo mostro guadagna il 20% di probabilità di infliggere un danno doppio
14) FORTUNATO – Quando è insieme ad un altro Mostro dello stesso elemento e la sua Salute è superiore al 75%, questo mostro guadagna il 30% di probabilità di infliggere un danno doppio
15) POTENTE – (esclusivo per gli Special) Doppia esperienza quando questo mostro è usato in una Nutrizione
16) ROBUSTO – Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 35% di Salute
17) DIFENSIVO – Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacalae, questo mostro guadagna il 35% di Difesa
18) ATTACCABRIGHE – Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 35% di Attacco
19) GUARITORE – Quando è insieme ad altri due Mostri dello stesso elemento, questo mostro guadagna il 75% di Ripresa
20) PRECISO – Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 30% di infliggere un doppio danno
21) SFAVORITO – Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacale e la sua Salute è inferiore al 25%, questo mostro guadagna il 30% di probabilità di infliggere un danno doppio e guadagna il 35% di Attacco
22) FAVORITO – Quando è insieme ad altri due Mostri dello stesso elemento e la sua Salute è superiore al 75%, questo mostro guadagna il 30% di probabilità di infliggere un danno doppio e guadagna il
23) SOPRAVVISSUTO – Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacale e la sua Salute è inferiore al 25%, questo mostro guadagna il 35% di Difesa e il 75% di Ripresa
24) INIZIO – Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacale e la sua Salute è superiore al 75%, questo mostro guadagna il 35% di Attacco e il 75% di Ripresa
25) CUSTODE – Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacale e la sua Salute è superiore al 75%, questo mostro guadagna il 35% di Difesa e il 75% di Ripresa
26) GUERRAFONDAIO – Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacale e la sua Salute è inferiore al 25%, questo mostro guadagna il 35% di Attacco e il -100% di Salute
27) INTENSO – (esclusivo per gli Special) – Tripla esperienza quando questo mostro è usato in una Nutrizione
28) CROCIATO – Quando è insieme ad altri tre Mostri dello stesso elemento, questo mostro guadagna il 35% di Attacco, il 35% di Difesa e il 35% di Salute
29) GUERRIERO – Quando è insieme ad altri tre Mostri dello stesso elemento, questo mostro guadagna il 35% di Attacco, il 40% di possibilità di infliggere un danno doppio e il 35% di Difesa

30) PALADINO – Quando è insieme ad altri tre Mostri dello stesso elemento, questo mostro guadagna il 35% di Salute, il 75% di RIpresa e il 35% di Difesa

31) INARRESTABILE – Quando è insieme ad altri tre Mostri dello stesso elemento, questo mostro guadagna il 35% di Attacco, il 35% di Salute e il 75% di Ripresa

32) DIFENSORE – Quando è insieme ad altri tre Mostri dello stesso elemento, questo mostro guadagna il 35% di Difesa e il 35% di Salute

33) GUARDIANO – Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 35% di Difesa e il 75% di Ripresa

34) BARBARO – Quando è insieme ad altri due Mostri dello stesso elemento, questo mostro guadagna il 35% di Attacco e il 35% di Difesa

35) SANTO – Quando è insieme ad altri tre Mostri dello stesso elemento, questo mostro guadagna il 35% di Attacco e il 75% di Ripresa

36) SELVAGGIO – Quando è insieme ad altri tre mostri dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 35% di Attacco e il 35% di Salute

37) MORTALE – Quando è insieme ad altri tre mostri dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 50% di attacco e il 40% di possibilità di infliggere un danno doppio

38) ENERGIZZATO – (esclusivo per gli Special) Esperienza quintuplicata quando questo mostro è usato in una Nutrizione

39) LETALE (Lethal): aumenta l’attacco 55% per ogni zodiacale corrispondente nella squadra

40) PROTETTORE (Protecter): aumenta la salute del 55% per ogni zodiacale corrispondente nella squadra

41) SACERDOTE (Priest): aumenta il 55% di ripresa per ogni zodiacale corrispondente nella squadra

42) CAMPIONE (Champion): aumenta l’attacco del 35% e la ripresa del 20% per ogni zodiacale corrispondente nella squadra

43) GLADIATORE (Gladiator): aumenta l’attacco del 35% e la salute del 20% per ogni zodiacale corrispondente nella squadra

44) CAVALIERE (Knight): aumenta la salute del 35% e la ripresa del 20% per ogni zodiacale corrispondente nella squadra

45) SCIAMANO (Shaman): aumenta l’attacco del 20% e la ripresa del 35% per ogni zodiacale corrispondente nella squadra

46) PUGILE (Bruiser): aumenta la salute del 35% e l’attacco del 20% per ogni segno zodiacale corrispondente nella squadra

47) CHIERICO (Cleric) : aumenta la ripresa del 35% e la salute del 20% per ogni zodiacale corrispondente nella squadra

 

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