Come funziona il Sito degli Scavi

Una volta completato le Cascate Tartaruga avrete l’accesso al “Sito degli Scavi”, una speciale area dell’isola dove le Compagnie possono scavare e raccogliere oggetti e gioielli. Si dispone di un numero limitato di scavi al giorno (Pale), a seconda del vostro livello di Compagnia, è tuttavia possibile ricaricare le pale con l’oro oppure attendere 8 ore. Ogni scavo vi darà qualcosa, sia i gioielli per aggiornare il vostro equipaggiamento sia gli ingredienti da utilizzare per le missioni.

Le missioni possono essere trovate nel “Sito degli Scavi” tramite la bacheca Mission.

Si può scegliere una tra le varie missioni disponibili: Comune, Raro, Super, Ultra, etc.

Ogni missione vi darà come ricompensa Punti Fedeltà e Exp Truppa.

Per iniziare una missione occorre avere gli ingredienti che essa richiede (li trovate scavando nel Sito degli scavi) ed un mostro da inviare in missione (consigliamo di inviare il mostro di rarità superiore per ottenere il 100% di risultato di uscita, per esempio se la missione è Super inviare un Ultra); il mostro che si invia in missione non potrà essere utilizzabile fino a che non è completata.

I Punti Fedeltà vi serviranno per acquistare oggetti al Negozio di Truppa (presente nel menù Compagnia) mentre gli Exp Truppa serviranno per far salire il Livello della Compagnia (si possono pure acquistare punti Exp donando Pietre).

 

 

 

 

guida sito degli scavi

Add a Comment