Attrezzature e Forgia come funziona

La maggior parte dei mostri possono usare attrezzature speciali una volta raggiunto il livello 15.

Ci sono tre diversi tipi di apparecchiature che offrono diversi vantaggi in battaglia.

Le Armi aumentano l’attacco

Le Armature aumentano la Salute

Gli Accessori aumentano la ripresa.

In base alla rarità del mostro potrà usare le diverse attrezzature: più raro è il mostro, il più attrezzature può avere.

Le attrezzature si possono ottenere nella forgia presente nel Covo Compagnia.

Per forgiare le attrezzature verranno richiesti dei piani per l’oggetto specifico che si desidera creare e un certo numero di gemme della creazione.

I piani possono essere acquistati nel Negozio di Truppa e le gemme della creazione possono essere ottenute combattendo mostri nelle Cascate Tartaruga o Radura Primavera.

Le attrezzature possono anche essere livellate a nuovi oggetti più potenti (simili all’evoluzioni). Ciò richiede nuovi disegni, incudini portatili e  gemme.

I disegni e gli incudini sono disponibili nel Negozio di Truppa, le gemme possono essere vinte dai mostri in Cime Rocciose, Monte Magma e Tempio Perduto.

Una volta forgiato un’attrezzatura è possibile aggiungerla ad un mostro toccando il corrispondente slot di equipaggiamento del mostro.

Le attrezzature con l’utilizzo in battaglia perdono la loro integrità ed una volta rotto tutte le stats si dimezzanoperdono anche durata con ogni battaglia e una volta che è rotto, tutti stats vengono diminuite.

È possibile tuttavia riparare le attrezzature in cambio di pietre, lo potete fare nel Covo Compagnia nella Forgia.

Dotare un mostro di un equipaggiamento richiederà un costo in pietre.

 

attrezzature forgia

Add a Comment