In questa guida spieghiamo come funzionano le evoluzioni dei mostri e come farle al meglio.

 

COSA E’ L’EVOLUZIONE?

L’evoluzione di un mostro consiste nel fare una fusione tra il mostro e un’altro uguale insieme ad altri 4 mostri comuni o speciali ottenendo un mostro evoluto più forte del precedente.

COSA SERVE?

Per fare un’evoluzione serve un Mostro Raro, Super, Ultra, Epico che abbia raggiunto almeno il livello X richiesto (lo potete vedere nella sezione “Evolvi” del mostro) insieme ad un altro Mostro uguale (è consigliabile portarlo al livello X richiesto per ottenere un’evoluzione più potente) e altri 4 mostri, normali o speciali, a seconda del mostro che si vuole far evolvere (anche questi si possono vedere sulla sezione “Evolvi” del Mostro); oltre a ciò occorrono svariate pietre (2500 pietre per i mostri Rari, 5000 per i Mostri Ultra, e così via).

evoluzione mostro

COSA SUCCEDE UNA VOLTA EVOLUTO?

Una volta evoluto il mostro torna al livello 1 ma sotto una sembianza più forte di prima: a parità di livelli il mostro evoluto ha i valori più alti rispetto al mostro non evoluto ed inoltre può raggiungere un livello massimo maggiore rispetto al mostro non evoluto.

 

COME FARE PER OTTENERE L’EVOLUZIONE MIGLIORE?

Per poter ottenere l’evoluzione migliore occorre portare tutti i mostri che si utilizzeranno per l’evoluzione (in totale 6 mostri) al massimo dei loro livelli; i mostri da fondere che raggiungeranno il loro massimo livello apporteranno il 10% in più dei valori del nuovo mostro, altrimenti apporteranno solo il 5%.

Stessa cosa per i due mostri (rari, super, ultra, epici) se raggiungeranno il livello massimo contribuiranno ad aggiungere il 10% dei valori del nuovo mostro, altrimenti apporteranno solo il 5%.

Per fare ciò occorrono tante pietre, energie, tempo e pazienza quindi valutate bene i mostri che meriteranno tale privilegio.

 

(AGGIORNAMENTO 20 DICEMBRE 2013)

QUALI SONO I LIVELLI MASSIMI DEI MOSTRI?

I livelli massimi raggiungibili dai mostri sono i seguenti:

Mostri Normali —> Livello Massimo 20

Mostri Rari —> Livello Massimo 40

Mostri Rari Evoluti –> Livello Massimo 50

Mostri Super Evento Evoluti —> Livello Massimo

Mostri Ultra —> Livello Massimo 60

Mostri Ultra Evoluti –> Livello Massimo 70

Mostri Super —> Livello Massimo 50

Mostri Super Evoluti –> Livello Massimo 60

Mostri Epici —> Livello Massimo 80

Mostri Epici Evoluti –> Livello Massimo  90

Mostri Leggendari –> Livello Massimo 80

Mostri Leggendari Evoluti –> Livello Massimo 90

 

evoluzione